giovedì 26 marzo 2015

AGOSTINO...cucciolotto morettino: Varese! ADOTTATO!

ADOTTATO !


Agostino è un cucciolotto di 8-9  mesi di taglia piccola, una decina di chili, dal carattere buono e socievole con tutti, umani e pari. Si trova in un canile e presto sarà trasferito in una casa-famiglia: aspetta ancora la sua buona stella, un'adozione a vita. Tutto nero come un fraticello, pura razza Fantasia. Microchippato e vaccinato, sterilizzato e testato, disponibilità ai colloqui pre e post affido in presenza di adulti e firma del modulo d'adozione. Non si affida per solo giardino, per box o recinto. Per adozioni in Lombardia-Piemonte contattare Cristina 338-2426258 - cell. CH 078 9218721 - no sms grazie


Read More

domenica 22 marzo 2015

Sottofondi musicali per lavorare e rilassarsi (i miei preferiti)

Non sono una persona da musica. In passato mi sono sempre sorpresa quando sentivo di ragazzini che riuscivano a studiare ascoltando la radio o la televisione, una cosa impossibile per gente come me che hanno la concentrazione di uno scoiattolo. Di questi tempi però facendo uno stage tranquillo in cui devo scrivere e pubblicare eventi mi lascio andare a qualche sottofondo, che non mi aiuta a concentrarmi ma a rilassarmi un po' sì:
(cliccate sui titoli per i link <3 )


Numero1 : Playlist di Yiruma. Compositore coreano, scoperto da poco, di cui sono infinitamente innamorata e non solo perché è carino <3


 2: Playlist Disney: È da ascoltare, tantissimi pezzi dei più famosi film d'animazione come “La bella e la bestia”, “Biancaneve”, “Alice nel paese delle meraviglie” di cui non ricordo più nulla, ma le cui musiche sono incatevoli.


3:Acqua. XD adoro lo scrosciare dell'acqua. Prima dello stage passo mezz'ora a riposarmi al parco di fronte, a prendere il sole davanti alla fontana che zampilla, con quei vapori degli spruzzi che danzano al vento. L'idea mi è venuta lì e pioggia in sottofondo sia, sì ma con un po' di temporale.

4:Strane musiche orientali: con bonghi e quello carinissimo strumento tintinnante e magico di cui non ricordo il nome <3 niente di meglio per trasportarvi in qualche meraviglioso palazzo orientale pieno mistero.


5:Acqua alla seconda: voglio dire mare! Il suono di queste onde che toccano la spiaggia è incredibilmente limpido, davvero molto molto bello e la prima volta che l'ho sentito ne sono rimasta compitissima.

Cuffie o stereo? Dipende, è un ufficio molto piccolo e siamo solo io e il capo, che tra l'altro quando non mette robe metal mi ha dato il permesso di ascoltare quello che voglio, diciamo che il mio super computer (cioè del lavoro) permette un audio fantastico e io lo preferisco, tanto poi nell'ufficio accanto c'è gente che si alterna al pianoforte e addirittura siamo sopra un teatro ….. se ne sentono di tutte i colori XD
ps. che altri sottofondi ho provato? Hmm il crepitio di un focolare ma lo scoppiettare della legna aveva cominciato a darmi sui nervi quindi bocciato :-)

I gusti son gusti. E voi?


Read More

venerdì 13 marzo 2015

Shatush: quando troppo è troppo.

E' troppo. Ovunque mi giri miriade di ragazzine fanno capolinea da ogni angolo raggelandomi il sangue e facendomi sgranare gli occhi.
Shatushhh. Suono che riprende la mitica presa del dito “wuxi” e che è letale quanto essa. Diciamoci la verità, non tutte le donne sono Bianca Balti e non tutte possono permettersi il super parrucchiere che mette la loro chioma a posto ogni settimana. Ecco quindi che la L'Oreal ha pensato ad una soluzione cheap: il Wild Ombre o come viene definito qui in Italia il “Preference”.


Soluzione cheap, aspetto super cheap. Ammettiamolo, quasi nessuna lo sa fare bene, a parte qualche fortunata, soprattutto nelle giovanissime l'effetto dello shatush è orripilante (pace all'anima loro) ma è proprio brutto, c'è un netto stacco tra il loro colore e quello ottenuto, nulla a che vedere con i capelli della Balti.

E' come se la chioma della Balti fosse stata dipinta ad acquarelli, mentre la maggior parte delle donne si accontenta dei pennarelli.
Sono così assuefatta (da due anni ormai) da queste orde di ragazze conciate così che adesso non proverei la linea Preference neppure se mi pagassero. Mah, meno male che c'è lei, la mia super ispiratrice.... Sui Princess, i suoi capelli sono bellissimi anche da blu <3 <3 <3
E la L'Oreal naturalmente ha creato un kit per bionde  per ottenere un bellissimo effetto pastello nei colori del lavanda, del rosa e dell'azzurro, ovvero il L'Oreal Pastel Box Color che ovviamente qui in Italia non esiste  perché non c'è nemmeno arrivato l'Extreme Wild Ombre, che permette una schiaritura di sette toni, per raggiungere il biondo platino.
Sarà che qui in Italia abbiamo paura di rischiare col DIY?   \(o ̄∇ ̄o)/




Read More
Powered by Blogger.