sabato 15 agosto 2015

POTTER CERCA CASA DA 3 MESI,UN AIUTO A DIVULGARE, GRAZIE

ADOTTATO <3 !


Ritrovato solo per strada, comparso dal nulla, si è materializzato, così, piovuto dal cielo, chissà...entrato in canile e ospite ben voluto: lo abbiamo chiamato Potter.
Un pò volpone, un pò pastorello, colore e dolcezza del Retriever, di circa 5 mesi, taglia medio-contenuta, cerca adozione consapevole. Perciò non si accettano richieste per regalo a parenti o amici o per chi vuole un cane da "guardia". E' adottabile a discrezione dell'associazione e previa disponibilità ai controlli e firma del modulo; inoltre è richiesto impegno alla sterilizzazione entro l'ottavo mese di vita.
Per info zona Lombardia-Piemonte Cristina 338 2426258338 2426258 - cell. CH 078 9218721 - no sms grazie

fb PELOSI IN CERCA DI CASA VARESE - www.cani-orfanelli.com





Read More

DEANA & DINA, micine a Varese!


Vedete le foto di queste due piccole mostriciattole!?!? Guardatele bene, si chiamano DEANA & DINA, hanno 3/4 mesi, sono chippate, vaccinate e sverminate. Le avete adocchiate bene bene!?!? Ecco, sono qui nella casa degli orfanelli, ospiti in attesa di famiglia seria e amorevole che le accudirà per la vita: NON chiedetele se l'intenzione è di avere una gatta in giardino, parola d'ordine SICUREZZA, solo adozioni casalinghe. La loro sterilizzazione a 7 mesi NON è facoltativa: arrivano da lontano lontano non per venire qui a procreare ma per avere una possibilità di buona vita. Colloquio pre affido con adulti e firma modulo adozione. Detto questo, pronti, partenza...VIA CON LE TELEFONATE per venire a conoscerle. TIM 338 2426258338 2426258 - SALT 078 9218721 - no sms grazie
fb PELOSI IN CERCA DI CASA VARESE - www.cani-orfanelli.com



Read More

ZARA & BAMBù, un po' Shiba un po' Volpino: Varese!










ADOTTATE  !!
Sono due meraviglie, fratello e sorella ennesime vittime dell'abbandono crudele che nella magnifica terra di Puglia purtroppo ancora è una piaga terribile. Sono stati salvati da una persona bellissima che già ha una tribù di pelosi, proprio non può tenere anche loro e allora ... cerchiamo una famiglia speciale che li accolga. Sarebbe bellissimo lasciarli insieme, ma sono cuccioli e anche una adozione separata sarà benvenuta, dimenticheranno, per iniziare una nuova bella vita con chi li accoglierà come veri membri della famiglia e li amerà per sempre. Hanno circa quattro mesi, dovranno, prima di essere adottati, portare a termine il protocollo vaccinale e saranno quindi affidati microchippati, vaccinati e sverminati. Sono una futura taglia piccola (previsione max 8 kg). Obbligo di sterilizzazione per entrambi al settimo mese. No solo giardino, no box, no recinto. Si affidano previo colloquio e disponiibilità a mantenere nel tempo rapporti con i volontari che li hanno salvati. Info TIM 338 2426258 - SALT 078 9218721 - no sms grazie








Read More

domenica 9 agosto 2015

Byojaku Face: Ultimo trend Makeup in Giappone


Su Instagram da un po' di tempo notavo un modo diverso di applicare il blush, molto vicino agli occhi che dava alle ragazze giapponesi ( e filo giapponesi) un aspetto estremamente ancora più kawaii del normale. Questa è la nuova tendenza: Byojaku face.

La rivista Ranzuki, da cui è partito tutto 

Un make 'triste' per rendere ogni donna irresistibile. Le sue caratteristiche sono pelle bianchissima, e un blush (rosso, rosa, o arancio) sotto gli occhi per un effetto 'raffreddore' o come per una notte in lacrime.
Sulla pelle resa perfetta da un fondotinta mat, quel blush applicato giusto giusto sotto gli occhi (definito, me no shita chiiku) regala un aspetto che non si può definire malaticcio, come dicono molti, ma super super adorabile.
E su qualunque ragazza io abbia visto, questo makeup ha avuto un effetto bellissimo. Dall'adorabile Hikapu (parte dello staff di Swankiss), al mio idolo Sui Princess.




Contro:
- Devo dire che qualsiasi articolo inglese abbia letto mette questo makeup in ridicolo, e ottiene la solita pioggia di commenti sul fatto che in Giappone le ragazze vogliano sembrare stupidamente fragili agli occhi degli uomini, e che questo makeup è una nuova assurdità dal Sol Levante.
- E' tutto una questione di differenze occidente oriente. Ormai mi sono innamorata delle mode e del makeup giapponese (nonché delle ragazze nipponiche) e non c'è più nulla ormai, che m'interessi della moda occidentale. Nulla.

La bellissima Misako Aoki, Ambasciatrice del Kawaii, 
infermiera e modella lolita






















              La bellissima Hikapu, caratteristiche che la  distinguono: occhiai tondi e dorati, capelli rosa pastello, rossetto super brillante e trecce. <3 <3 <3



Midori Fukasawa, modella lolita <3






Read More
Powered by Blogger.