martedì 8 luglio 2014

A tutto reality : L'isola di Pahkitew recensione


 
Non mi piace. I nuovissimi concorrenti sono brutti. Tutti secondari: dalla pazza Biancanve, alla stangona, alla Owen femmina, al pazzoide ossessionato dagli zombie, o al cattivone malefico.
Nessuno di loro mi ha fatto impazzire, per 2 motivi:

1) non ci sono cattivi: non è possibile, l'unico cattivo che hanno messo è un ciccio bombolone a cui non va bene neanche una. Mi manca la terribile Ether e il playboy Alehandro <3
 
Sono personaggi così gentili tra di loro e così fiacchi e smidollati. E ci sono poche urla.

2) c'è trooopo amore: basta con le love story, è “a tutto reality” non Stranamore, ci dovrebbe essere sangue, doppiogioco, frecciatine, vendette, ancora sangue, persino Chris Mclain sembra più preoccupato per il botox e la vecchiaia che a massacrare i concorrenti.
Devo dire che è esattamente così che dovrebbero fare tutti i reality, dovrebbero essere cattivi, spietati e mandare al diavolo i concorrenti. Altro che Grande Fratello.

Questa stagione non mi ha conquistato, è inutile. Preferisco addirittura tutte le stagioni precedenti, quelle sì che erano belle, soprattutto la versione canterina, di cui ora come ora è rimasta solo Biancaneve.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.