sabato 29 settembre 2012

Patty e Silvano fuori da Pechino express


Peccato, Debora Villa e  Alessandro Sanpaoli ovvero Patty e Silvano di camera café, finiti nel ballottaggio delle ultime coppie sono stati eliminati clamorosamente dalla coppia madre e figlio che hanno salvato la coppia delle veline, gratitudine o strategia? Infatti le Veline la settimana scorsa avevano salvato madre e figlio, comunque la scelta era davvero difficile: entrambe le coppie erano davvero forti, chi mostrando entusiasmo e sorrisi e chi chiedendo passaggi con un improbabile hindi.
La puntata di ieri aveva il sapore piccante,  non solo nella prima prova dove i concorrenti dovevano ingurgitarsi sorsate di zuppa piccantissima, ma anche la seconda che preveda la memorizzazione di 20 posizioni del kamasutra.
Ammetto di essere di parte, la coppia degli attori  era una delle mie coppie preferite perché non litigava, adesso rimangono tra i favourites la coppia zio e nipote, che tra sarcasmo  esemplare, il loro detestabile  ;-)  inglese da perfettini e la trovata di fingersi dei dottori per ottenere dei passaggi  strappa il sorriso.
Rimangono tra i più forti la coppia degli sportivi, già alla terza consecutiva  prova d’immunità e la coppia dei ballerini, adorabili come cuccioli di gatti, nel loro fiore degli anni, ma anche tosti come mastini.

Su quale coppia scommettere? Tutto è da decidere, perché le variabili del gioco sono tante, la coppia che era ultima può diventa prima e viceversa, perché in questo viaggio-reality va molto anche la fortuna, lo stress del viaggio e della competizione, tutti mostrano (o mostreranno) i propri artigli e le proprie debolezze, tutto per la goduria dello spettatore :-P

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.