mercoledì 19 ottobre 2016

Classifica ragazzi anime belli 2016 - parte 2

Seconda parte della classifica dei ragazzi anime più belli 2016 ;-)

se vi siete persi la prima parte, cliccate QUI.




  • LEVI ACKERMANN - ATTACK ON TITAN

Chi non ha ancora guardato Attack on Titan prego di farlo immediatamente ed entrare nel club. Levi è certamente il personaggio più popolare della serie, perché è incredibilmente forte con quell’aria da duro so-tutto-io.

  • SAKAMOTO - SAKAMOTO DESU GA?


Che cosa si potrà mai dire di Sakamoto? È bello, affascinante, intelligente, amato dalle donne e  invidiato dai ragazzi. È semplicemente perfetto!
Lui è Cool, Cooler, Coolest-o !

  •  YATO - NORAGAMI 

Yato, un dio della guerra senza soldi e senza fissa dimora farà qualsiasi cosa per voi, per soli 5 yen. Anche se va in giro con la tuta e non ha per niente l’aria di un dio, fa colpo per quei bellissimi occhi azzurri a forma di gatto e naturalmente a chi non piace un personaggio allegro ma che in realtà nasconde un passato di sangue? 
  • AKABANE KARMA - ASSASSINATION CLASSROOM 


Assassination Classroom, è stato uno degli anime più promettenti del 2016.
Karma fa parte della classe E, la classe che raccoglie su una montagna i peggiori studenti della scuola che saranno costretti a salvare la terra cercando di uccidere il loro professore. Ma Karma oltre a essere indubbiamente figo per tutti è anche molto intelligente. 

  • ZEN - SNOW WHITE WITH THE RED HAIR


Snowwhite with red hair si è rivelato essere uno degli anime più belli di quest’anno con una protagonista, Shirayuki, rossa forte, intelligente e coraggiosa. Non è così difficile credere al perché il giovane principe Zen finisce con l’innamorarsi di Shirayuki.
  •  MIKETSUKAMI - INUXBOKU SS


Certo che i ragazzi dai capelli bianchi sono così belli! Kyaa <3
Miketsukami è un agente dei servizi segreti, che si occupa della giovane e apparentemente scontrosa Ririchyo. È forte, paziente, servizievole e possiede il sangue di una volpe, in caso di pericolo della sua ‘padrona’ si trasforma in una volpe. 

E può venire a versarmi il tè quando vuole. ;-)

























0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.