venerdì 14 dicembre 2012

La diretta di Mistero per l'apocalisse


Fine del mondo, inizio di una nuova era…. o grandissima boiata?
(Doodle 21/12/12 e tra l'altro non ho ancora tirato le cuoia :-P )


Così inizia la pubblicità di Mistero in Diretta per l’apocalisse, di questo programma si sa solo che sarà in Diretta dall’osservatorio del Sole e molto probabilmente ci saranno i soliti servizi che guardiamo,
sentiamo, leggiamo da anni, dal 2008, quando Giacobbo e il suo Voyager ci hanno mostrato, in salsa catastrofica, come avremmo tirato le cuoia nel 2012.

Dire che ci hanno pure scritto libri su libri, film a non finire, pure la pubblicità della Fiat che diceva di comprare la macchina perché si pagava il 2012.
Peccato che nel 2008 si prospettava anche un 2011 nefasto con un’ondata di tempeste elettromagnetiche che non ci è stato (e per fortuna aggiungo), adesso boom di prenotazioni per il Perù, in Francia (Bugarach) e adesso a Cisternino perché il santone indiano Babaji aveva ritenuto la città come luogo di salvezza.

Che eccitazione che si trova nell’aria, per molti (come per me) questa sarà la loro prima fine del mondo e chissà quante ce ne aspettano ancora, rabbrividisco solo al pensiero delle future boiate che si pubblicheranno.
Tant’è che ormai siamo vicini e dobbiamo pure decidere se passare il giorno prima del cosiddetto disastro mondiale a guardare un Pirla con gli occhi puntati al cielo oppure trascorrere l’ultimo giorno dell’esistenza a fare qualcosa di più…. piacevole? E bello?

Fine del mondo? Non ci sarà… perché Paolo Fox ha scritto l’oroscopo del 2013 J  !


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.