martedì 28 gennaio 2014

Classifica ragazzi manga più belli


Volevo dire: classifica dei ragazzi più hot dei manga che ho letto io.
Che senso ha fare una classifica di ragazzi che nemmeno esistono nella realtà?

Beh oltre al fatto che sono bellissimi, incarnano perfettamente il tipo d'uomo super ideale che qualunque ragazza vorrebbe, che va dal cucciolo affettuoso, al bel tenebroso tsundere, e sono tutti accomunati dal fatto che ai loro piedi stiano stuole di ragazze adoranti e ovviamente deluse dal non essere le prescelte.
E le protagoniste? Le categorie dove metterle si sprecano: c'è la ritrosa puritana, che cede appena viene sfiorata, la ragazza zerbino che si fa comandare e che sviene alla prima occasione, quella che viene molestata ma ci sta, quella che ha un harem di giovani aitanti suo malgrado, e la classica timida inesperta che si ritrova in un menage a trois, dove c'è il moro e misterioso e il biondo e dolce.
>.<


8) ARAM da ' Meru Puri'
 Aram , principe del mondo di Aster, un bambino di 8 anni che al buio si trasforma in un ragazzo in piena attività ormonale.


7) Il sensei da 'Faster than a kiss'
protagonista dell'amore proibito tra una studentessa (Kaji Fumino) e il suo insegnante d'inglese, certo che lui appare come un 24enne sempliciotto dal passato burrascoso, ma quando si toglie gli occhiali...
e mi viene da chiedere: ma perché i miei prof d'inglese sono state tutte donne?
 6) Usui Takumi da 'Kaichou wa maid sama'

Uno dei personaggi più belli e più simpatici di sempre, una sorta di Super man dal volto di un mortale a cui anche la dura protagonista sempre attorniata da una killer aura non può non intenerirsi.



5) Kurosaki Tasuku da 'Dengeki Daisy'
Al 5°  posto un'affascinante hacker brusco fuori adorabile dentro che fa di tutto per proteggere la sorellina dell'amico morto, Teru Kurebayashi, una ragazza tutto pepe, che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno. Lui? 24Enne bollato come Lolicon, splendido anche con una motosega in mano e un ghigno che la dice lunga....


4) Mutsuki Kurama e Sebastian  da  'Il bacio della rosa'  e
 'Kuroshitzuji'


 Parimerito. Ma solo perché sono quasi uguali, sembrano fratelli, uno il Cavaliere della Rosa Nera, non è umano ma è un Darkstalker, uno dei 4 cavalieri (dell'harem aggiungerei) che serve la protagonista, Anis. l'altro il maggiordomo più famoso in assoluto dopo Alfred (?) misteriosissimo, cattivissimo e devotissimo al suo Master (Ciel Phantomhive) e con un debole per i micini <3
Quasi fratelli.



3) Ran Tachibana da 'Hana ni Arashi'

Non si può non adorare Ran.
Un'erede miliardario, (senza la tipica frangia dei ragazzi negli shojo) che si presenta nella classe di un'esterrefatta Riko, con pistola e bodyguard al seguito e le chiede di sposarlo.
One shot, godibile per chi ama il comedy con un mix di effetti speciali hollywodiani.



2) Lord Kashburn da 'Shinigamihime no saikon'

Si guadagna il 2° posto: il tiranno che 'compra' la sua futura sposa (la cosiddetta sposa della morte), brucia le case dei suoi sudditi e stacca la testa agli insubordinati.
Tiranno che più tiranno non si può ma il sorriso di chi gli scalderà il cuore?

1) Edgar Ashembert da 'Hakushaku to yousei'



Il primo posto se lo guadagna un Conte, bellissimo, che fa lo svenevolo e il playboy con tutte, che non crede nelle fate, ma a cui si aggrappa pur di ritrovare la spada del proprio antenato, e che si è fissato con il suo “dottore delle fate”, Lydia Carlton che non cede mai (oltre al fatto di essere inutile), a cui va “l'odio” di tutte le youtubers che guardano adoranti l'anime.
Per chi volesse leggere la light novel di Hakushaku to yousei, che sto traducendo:

LA TROVATE QUI:
http://ilconteelafata.blogspot.it/

Vi è piaciuta la classifica? Ovviamente era del tutto personale, chissà le vostre quali sono.....


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.