venerdì 2 settembre 2016

Classifica ragazzi anime belli 2016 | parte 1

Quando cerco un’anime da guardare, nel 100% dei casi controllo quanti e quali ragazzi carini ci sono. Diciamocelo, i personaggi 2D degli anime fanno battere il cuore a molti, un vero peccato per tutti quelli che hanno trovato la propria waifu o l’husbando perfetti nel mondo al di là dello schermo.
Me compresa.
Cominciamo con la prima parte della classifica dei più bei ragazzi degli anime / manga:

  • Tomoe - Kamisama Kiss 

Lo yokai Tomoe, è diventato il familio di Nanami, una ragazza delle superiori che si è ritrovata ad essere una dea terrestre. Tomoe ha una personalità scorbutica e Nanami deve sopportare le sue frecciatine e le sue prepotenze, ma in realtà lui è buono e dolce e si prende cura di lei ed è estremamente diligente nel suo lavoro al tempio.

  • Yu e Mika – Owari no Seraph

Seraph of the End è uno di quegli anime che dopo la prima puntata non desideravo più rivedere, invece ho finito col vedere entrambe le stagioni. L’anime parla di una grande amicizia tra due ragazzi Mika e Yu, in un mondo pieno di vampiri e militari che li combattono. E ovviamente è pieno di bellimbusti.

  • Abeno – Mononokean l’imbronciato 

Con l’aria sempre imbronciata, Abeno è il padrone del Mononokean e aiuta gli Yokai a lasciare il mondo degli umani perché vadano nel Mondo Segreto. Attualmente è in cerca di un nuovo assistente. Qualche volontario?

  • Genos – One Punch Man

Sarà quello sguardo truce che si porta dietro o forse è per il fatto che è un cazzutissimo cyborg diciannovenne super popolare tra gli eroi, ma è davvero affascinante. Soprattutto se lo si paragona al suo maestro, ovvero l’uomo più forte quanto sconosciuto del mondo, Saitama.

  • Decim – Death Parade 

E’ un misterioso barman dagli stupendi capelli bianchi e dallo sguardo fisso e  sarà sempre pronto ad accogliervi in tutta la sua compostezza, non appena sarete morti.

  • tutti di – Norn 9

Troppa carne in giro in un'unica nave volante, assieme a tre bellissime ragazze e un'affascinante storia che vi stimolerà in tutto per tutto. 


  •  Izaya Orihara - Durarara!


Izaya è una delle persone con cui è meglio non aver a che fare se passate da Ikebukuro. Ama gli esseri umani, ha una mente acuta che usa per manipolare le persone ed è bello quanto pericoloso.
Ah ed è il nemico giurato dei telefoni per ragazze e di Shizuo Heiwajima

  • Shizuo Heiwajima - Durarara!


Fratello maggiore di un attore famoso. Shizuo è l’uomo più forte di Ikebukuro e veste sempre come un barista. Lui odia davvero la violenza ma attenzione a non farlo arrabbiare, altrimenti vi lancerà addosso macchinette per le bibite e segnali stradali!

Parte 2 in arrivo !








0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.