domenica 28 agosto 2016

Promo capitolo 4 volume 4 | Hakushaku to yousei - light novel ita


Si è appena consumato un omicidio nella tenuta ad Hasting di Mrs. Collins. Le onde hanno ingrossato il mare e quindi è impossibile raggiungere la terra ferma. Non rimane altro che scoprire chi è il colpevole del presunto omicidio e dove si nasconde il misterioso Ulysses.
Ma non mancheranno dubbi e misteri su Ermine e sulla verità di Teresa.

Anime shojo consigliato: “Snow white with the red hair”
Se non l’avete ancora visto, date un’occhiata a questo anime. Biancaneve altresì detta Shirayuki, è una rossa dagli occhi verdi che fa l’erborista, ha un carattere determinate, forte, ma soprattutto piange pochissimo. L'incontro con Zen, che si rivelerà essere un Principe, cambierà la sua vita.

PUBBLICAZIONE:  1 SETTEMBRE 2016
Intanto godetevi un paragrafo del capitolo 4 intitolato "Il mare e le selkie"

Dal momento che non era così comune per le selkie affidare i loro cuori, non li davano con solo il qualsiasi tipo di gratitudine sentissero. L’umano che avesse ottenuto il cuore avrebbe avuto il potere di controllare il destino delle selkie, per cui ciò era ristretto a coloro che erano di fiducia da generazione in generazione.
- “Ma un umano a cui viene dato il cuore non cercherebbe di usare le selkie.”-
- “…..Stai dicendo che l’ha preso in qualche altra maniera?”-
Perciò poteva non essere qualcuno che ne era il legittimo proprietario. Nel caso che una persona possieda il cuore e abbia cattive intenzioni, basta solo questo per causare dolore alle anime del clan delle selkie e sarebbero state avvelenate dall’ansia di non poter essere curate. Lei voleva fare qualcosa, ma non sapeva chi fosse Ulysses, che avrebbe potuto essere colui che possedeva il ‘cuore’.
- “Comunque, devo concentrarmi sui loro manti piuttosto che sul cuore. Probabilmente è difficile cercare di portarli tutti in una sola volta, per cui credo che i loro manti siano qui in questa tenuta. Nico, tu non saresti visto con sospetto poco importa in quale stanza entri.”-
- “cooosa, stai dicendo che dovrei essere io a cercarli?”-
- “Ovviamente, le cercherò anch’io, ma devo far finta di essere Teresa durante il giorno e non avrò nessuna libertà durante la notte.”-

Nico fece ‘tsk’ con la lingua, ma in tutta fretta andò giù con tutte e quattro le zampe quando si sentì bussare alla porta. 

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.