sabato 7 settembre 2013

Dire, Fare, Baciare FOTO (Real time)

Amo questo programma. :-)    


Primo, per l'irresistibile lingua tagliente di Pod che è pure riuscita a dire ad una ragazzina di essere “una puzzola ricoperta di cerone”.
Secondo, la “fauna” che si presenta fa troppo ridere, per lo più sono ragazze dai 20 ai 30 anni (nelle stagioni seguenti ci saranno anche i ragazzi, per lo più gay? ) con la fissa di:
    • auto abbronzante a badilate
    • amore incontrastato per le celeb alla Jodie Marsh (body builder tettona e modella)

    • eccessivo trucco per cui passano ore ore allo specchio e a far spazientire il ragazzo di turno.
    • TETTE: possibilmente enormi a cui poter dare dei nomi. 
    • amore per il “mini”, queste ragazze seguono la filosofia del “meno ti metti e più ti guardano”, il che è verissimo, peccato che un conto è mettersi una mini – gonna, un altro è mettersi uno scotch per coprire il seno o uscire in perizoma, giusto per non lasciare nulla all'immaginazione. 
Tre, il pubblico maschile, ma chi sono costoro che di fronte a una bellezza mozzafiato e sexy non provano l'istinto di baciarla? Mah.
Che cosa succede dopo che vengono “riportate alla luce”?                     

A parte il sentore di setta segreta che vuole migliorare il mondo, la maggior parte di queste ragazze sembra ritrovare se stessa a suon di lucciconi agli occhi ed effettivamente rimane per lo più col nuovo look. D'altra parte ci sono le imperterrite divise in 2 gruppi:
A) le Irrecuperabili: quelle che sfiorano la tanoressia, hanno paura della nudità dermica e non possono vivere senza lo sguardo di qualche pervertito e non.
B) le Irrecuperabili ma sane di mente: sono le donne che vestono eccessivamente, volgarmente o stranamente ( es. puntata: gyaru o dark) ma si sentono bene così, senza alcuna malattia e che hanno (sanno di avere) la forza di ritornare “normali” quando vogliono.


Nota da ricordare: ognuno vive la propria normalità come vuole, al diavolo cosa pensano gli altri, scusa Pod ;-)













0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.