domenica 1 settembre 2013

Fantastica sexy oscena Miley Cyrus agli MTV Video Music Award


Panta rei. Tutto scorre e tutto cambia.

Avete presente quando su Google utenti disperati cercano i loro idoli di una volta scrivendo : “ che fino ha/hanno fatto Tizio e Caio? Beh, alla domanda che “fine ha fatto Hanna Montana?” rispondo che la biondina è esplosa diventando una bomba sexy.
Sono stufissima delle lamentele postate su Youtube e blog che compiangono la dolcezza e l’ingenuità del vecchio personaggio, chi dice che dietro le quinte, smessi gli abiti e parrucca da cantante brava-dolce-carina Miley non fosse un’antipatica insopportabile?

Adesso, da 23enne riesce a mostrare un lato forte e trasgressivo del suo carattere, certo è vero che Miley Circus ehm Cyrus ha dato spettacolo agli MTV Video Music Award.
Un circo privato in cui, a parte quello strano tic di tirare fuori la lingua ogni 3 x 2, a parte l’improvviso ritrovarsi in intimo crema, la cosa più spettacolarmente volgare è stata il “siparietto” hot di pochi secondi con Robin Thickel a cui non sembrava, poi tanto, dispiacere.

Da ridere e rivedere migliaia di volte l’espressione della Smith Family.

XD sono rimasti letteralmente a bocca aperta e non solo loro.
Miley ha scelto di non scomparire tra i centinaia di cantanti che nascono ogni anno e lo ha fatto a suo modo, con una ribellione post adolescenziale, nulla di male in questo, tutti abbiamo avuto questa fase, certo non l’abbiamo trasmessa in mondo visione, ma ci avrà dato il nostro bel da fare.

Basta con questi musi da funerale, un personaggio non muore mai, l’attore sì e cambia, Zac e Cody, gli High School Musicolliani, i protagonisti di Harry Potter (sigh) anche Daniel Craig in James Bond <3 tutti prima o poi lasciano i loro personaggi.

Triste ma vero.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.