venerdì 15 agosto 2014

Penultimo capitolo di Faster than a kiss ITA (manga)

Per le agognanti lettrici di “Faster than a kiss” che nel corso dei volumi si sono innamorate di questa storia, pubblico il penultimo capitolo del manga.

Con tante scuse ai gruppi di scanlation (profondo inchino) che si adoperano per far felici noi lettori, ma...non ho resistito nel tradurlo da me. Quasi tutti i manga che ho letto, gli ho letti in inglese, dato che non ho la più pallida idea di come si usino i forum XD, risultato l'inglese mi viene naturale, anche se l'italiano è pur sempre la lingua più adatta per il romanticismo:

In questo capitolo:
Fumino si sta per diplomare e confessa finalmente alle amiche di starsi per sposare con Ojiro Sensei, la barriera che teneva lontani studente e professore si è tolta ed entrambi finalmente possono esprimere il loro affetto liberamente.
 







 
 





















State in attesa dell'ultimo capitolo dove dietro quella porta, c'è l'atteso (da noi) e sospirato bacio.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.