martedì 8 aprile 2014

Dire, fare, baciare Italia !


 
 
 
Finalmente su Real Time è arrivata la versione italiana di “Snog, Marry, Avoid”, ovvero “Dire, fare, Baciare”. Conduce ovviamente la battutara Pod, con l'ausilio di Chiara Gozzi e chi se no?

La biondo platino Gozzi, ormai fa rima con moda e stile dato che che ha presentato programmi come “Shopping Night”, “Ma come ti vesti?”, “Guardaroba perfetto”, non si poteva scegliere di qualcuno più adatto di lei.  
 Come sono le ragazze italiane? Hmmm, uguali alle inglesi e russe (Il Pod russo è un ragazzo) con l'unica differenza che la maggior parte delle volte la stravaganza va di pari passo con la professione: barista, tatuatrice, ballerina nei locali ecc
 

Sbaglio o le ragazze nostrane sembrano più antipatiche?
Le inglesi incassano divertite le frecciatine di Pod, mentre le italiane sono un po' più orgogliose e si nota una certa punta sprezzante nelle risposte.
Però abbiamo “l'eleganza” nella stravaganza, insomma nessuna delle italiane che ho visto esce di casa vestita in tanga (non ancora per lo meno) o con lo scotch sulle tette.


Abbiamo le finte gemelle con i capelli pastello, le darkettone introverse, le presunte sosie di Jessica Rabbit, Marylin (con un “per me essere struccata è out”) e Barbie, 19venni con sindrome di Peter Pan, un gay stravagante, ma anche 50 sfumature di rosa e una Chiara-tamarra-chic che constata candidamente che le donne la odiano e gli uomini la adorano.
(ma io la trovo adorabile)


Poi naturalmente ci sono gli uomini, insomma, con quelle risposte che non stanno ne in cielo né in terra, diciamoci la verità se passa una stangona, con un balcone enorme e una mini mi giro anch'io a guardarla e gli uomini vuoi che non ci facciano nemmeno un pensierino?

Vedere per credere: la darkettona che fa paura a guardarla (xsonalmente sono nella categoria a cui i piercing fanno tremare le gambe solo a guardali) ma che in realtà è una ragazzina dolcissima e tenerissima al di fuori dell'apparenza.
Chissà cosa direbbe Pod di Enzo Miccio....


e come sempre non giudicare un libro dalla copertina, viva la categoria dei diversi creativi!




0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.