giovedì 24 settembre 2015

Hakushaku cap. 2 vol 3 promo + fine esami !

Buone notizie ! Con oggi finalmente ho finito tutti gli esami. Il cielo stamattina era più blu del solito, ha smesso di piovere e tornata a casa la tesi mi stava aspettando ansiosa in un angolino del desktop pronta per essere continuata.
Finalmente però posso ritornare a dedicarmi a miei tre blog (persona totalmente incapace di multitasking), ad Hakushaku to Yousei <3 e a far partire una super dieta per via dei mille mila fioretti fatti prima dell'ultimo esame e naturalmente per dichiarare guerra senza confini ai 13 kili presi in tre anni d'università.
Concluso lo spaventoso esame di Storia contemporanea ora si va avanti (e per l'anno prossimo sembra sia previsto, oltre alla poca neve, un corso di giapponese <3 <3)

Ma che sia tutto un sogno?

ps. Prossimo capitolo settimana prossima ! Un incontro ravvicinato con un vecchio pretendente di Lydia, durante un ballo maestoso pieno di abiti sgargianti, sguardi d'ammirazione, profonda invidia, ma soprattutto gelosia.... 

3 commenti:

  1. Non vedevo l'ora!!! Sono felice per la tua libertà!
    Ma hai detto storia contemporanea? Per caso fai il corso di Lettere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ~( ̄▽ ̄)~ Nah niente lettere, ci sei quasi vicina però ;-)
      Pubblicazione nuovo capitolo: mercoledì 30!
      Ciao <3

      Elimina
    2. Fantastico! ho detto lettere perchè io faccio quel corso, e devo dare proprio quest'anno l'esame di storia contemporanea... =)
      Buona fortuna con la tesi!

      Elimina

Powered by Blogger.