martedì 11 giugno 2013

La brutta pubblicità del Principe di Savoia

Cercasi Principe. Filiberto di Savoia s'intende.
Esatto, perché il nostro simpatico principe-cerca lavoro ha lasciato il mondo colorato dell'Asia raccontata da Pechino Express per entrare nel mondo della pubblicità.
Sì, perché da un po' in televisione gira un'allucinante e bruttissima pubblicità delle sigarette elettroniche, in cui lui da fumatore accanito di “bionde” passa all'elettronica: “più benessere, più fiato e più sesso”.
Oltre a vendere un prodotto per migliorare “le prestazioni sessuali” >.< diciamo che QUESTA è la pubblicità più brutta dopo quella del “Labirinto sentimentale” pubblicizzato dall'Arcuri, come dimenticare il suo “strategismo sentimentale” che ha fatto ridere di cuore mezzo mondo. Mediatico s'intende.
Evidentemente non è chi fa le pubblicità ad essere incapace ma è più probabile che lquesta bruttezza vada di moda, dopo che Aldo grasso ha coniato l'espressione “così brutto da sembrare sublime”.

Peccato per la seconda edizione di Pechino Express, ma il successore del Principe già c'è: Costantino della Gherardesca e speriamo che anche lui non finisca nel gorgo della pubblicità brutta.



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.