mercoledì 29 maggio 2013

Miss Caserta perdona il fidanzato e va a Pomeriggio Cinque


Mercoledì 29 maggio, un'altra puntata di Pomeriggio 5.

Per l'esclusiva del giorno, al telefono c'èra Miss Caserta (Rosaria Aprea, 20 anni), la Miss diventata famosa più che per la bellezza per essere stata picchiata dal fidanzato che le ha spappolato la milza.
Lei, lo ha perdonato.
Oggi, Barbara d'Urso ha raccolto delle anime pie/ospiti, tra cui Don Mazzi e Luisa Falanga (la madre di Emiliana, un'altra vittima di un fidanzato) e ha cercato di portare sulla retta via questa giovane Miss.

Affascinante è il siparietto che si è creato: tra una lite e l'altra di ospiti che più che ai fatti ambivano all'avere ragione sugli altri, c'erano i servizi toccanti su altre vittime, in primis Fabiana,

uccisa e bruciata dal fidanzato pochi giorni fa, mostrando la mamma che avverte tutti perché “il mondo è sporco e violento e non bisogna dare fiducia a nessuno” e la sorella che ricorda ai giovani che nessuno gli ama più dei genitori.
Un vero obbrobrio mediatico, in fondo Pomeriggio Cinque è solo un salotto, l'unica persona toccata a fondo era Luisa Falanga, visibilmente scossa, che si è sgolata per far riportare l'attenzione sul vero problema : una pena certa per l'assassino, giovane che sia, perché possa rimanere in carcere e non uscire più proprio come le tante vittime non torneranno più a casa.

Un'infernale pomeriggio di un programma che non dovrebbe mostrare il dolore dei parenti delle vittime:
spicca tra tutti la candida Barbara, con questo suo perenne luccichio agli occhi, che a fine “Esclusiva” molto innocentemente ha annunciato un altro servizio: un ragazzo investito e il suo appello per il pirata della strada.

Dunque lasciare ai telegiornali le news serie? Meglio di no, Studio Aperto non è meglio di un campo di cadaveri.




0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.