martedì 20 agosto 2013

Il via libera al matrimoio Star Wars


Non sarebbe forte che voi (donne/uomini) abbiate sempre sognato un matrimonio come quello di Hope e Liam (Beautiful), a Polignano, sulla spiaggia, li aquiloni, con la gente del posto che canta “nel blu dipinto di blu” e il vostro partner di punto in bianco vi dice che vuole un matrimonio Jedi?
È quello che potrebbe succedere tra qualche anno in Scozia, dato che la Chiesa libera scozzese ha emesso un disegno di legge per legalizzare le unioni civili per “credenze di gruppo”, i Cavalieri dello Jedi ne sono un esempio.
La notizia è davvero forte, questa religione alternativa non è mica per pochi, 177 mila adepti contro gli 80 mila della Chiesa Maradoniana,
Oltretutto invece delle classiche promesse dovreste recitare queste parole:
In forze delle tenebre e le forze di luce, ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu ti trovi ad affrontare, prometti di condividere la tua vita in matrimonio con * Jedi?
Beh, se guardando “La guerra delle spose” (Realtime) inorridivate per i matrimoni-famolo strano per tema Biancaneve, Halloween con vampiri e bare annesse, Fate, rosa e brillantini dappertutto potreste convogliare a nozze guardando una foto di Maradona e pregando di non andare fuori gioco.
Sul serio.
E allora donne e uomini tradizionalisti preparatevi e....passate al lato oscuro della forza :-)



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.