sabato 16 novembre 2013

Lancio di reggiseni a Ballando con le stelle

Una donna crea una scenetta comica in questo contest, lanciando un reggiseno (tolto sul momento o portato, chissà…) sul palcoscenico dove aveva appena finito di esibirsi nella sfida a due Amaurys Perez.


È chiaro, doveva succedere prima o poi con quel pezzo d’uomo che è Amaurys <3 simpatico, bello, bravo a ballare, con quel sorriso perenne le fa capitolare tutte, prima fra tutte Caroline e in più non dimentichiamoci che sa muovere il petto a ritmo, il che è stata una cosa che ha fatto impazzire tutti.
Ma cosa poteva fare contro questo gigante di simpatia il povero Roberto Farnesi? Con quella sua faccia da cucciolo e il corpo ancora ingessato da pino campestre.

Eh, Perez è il concorrente migliore di questa stagione di Ballando, il cast quest’anno non è dei migliori, tutti i concorrenti si buttano poco e si nascondono dietro i propri ballerini, almeno vincono per simpatia, tranne la Oxa che dopo l’infortunio della settimana scorsa è ancora in convalescenza, a scapito del povero Mariotto che a suo dire si è sentito “orfano”. Meno male che ci sono loro due.
Ma Amaurys non vi ricorda l’amico di Simbad il marinaio? Sembra uscito dal cartone



 


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.