martedì 4 marzo 2014

Hime gyaru on a Budjet part1


Anno nuovo, regalatevi un nuovo stile, l'Hime gyaru? Chi adora questo stile saprà che non si tratta solo di avere solo un vestito Hime gyaru, ma servono molte cose: accessori, scarpe, wig tutti coordinati, certo è che se ci si affida (sempre) ai brand più famosi (La Pafait, Jesus Diamante, Ma*rs) si finisce col spendere l'ira di Dio.
Oltre al fatto che i siti di brand giappo sono... terribili, un po' come le riviste ( Ageha <3, Popteen, Ranzuki, Egg) con centinaia di foto attaccate in una sola pagina. Poi a parte il costo di ciò che volete, ci sono i costi di spedizione e problemi con le dogane, e i tempi
d'attesa lunghissimi.









Sembra decisamente uno dei modelli floreali di LA PAFAIT <3









Questo non è rosa lo ammetto :-) , ma non ho resistito comunque, e poi la modella mi ricordava Tsubasa Masuwaka.
La maggior parte degli abiti in questo negozio si equivale, e se vogliamo cercare qualcosa di simile allo stile Hime dobbiamo cercare assiduamente.
Gonna triple face mi piace che la si possa mettere in vari modi diversi: sotto una maglietta, sola così o come gonna. 
 E infine i due miei preferiti <3


Lo stile Hime non è solo rosa, ma prevede colori anche colori pastello e talvolta colori forti come il blu (elegantissimo)
Bellissme entrambe le versioni
Finisce qui per oggi, ma questa è solo una prima parte del vasto mondo degli off brands: prox volta: scarpe e accesori Hime Gyaru e Lolita ....

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.