mercoledì 26 novembre 2014

Forum: i 31 amanti di Guendalina


In questa puntata 2 quasi sposini: Guendalina chiede metà della caparra data per la casa coniugale che avrebbe dovuto comprare e i regali, dati a Claudio, nei tre anni di fidanzamento, che però non vuole più sposarla perché durante un incontro pre matrimoniale scopre che la sua fidanzata nell'adolescenza ha avuto 31 ragazzi in 4 anni e di colpo si rende conto che la donna che stava andando a sposare non era quella che aveva sempre creduto, rinfacciandole le sue 'sole' 5 storie tutte serie.



Guendalina sottolinea la fragilità del periodo adolescenziale in cui si era trovata per vari motivi: il peso, le derisioni dei compagni, i problemi famigliari.
Personalmente ho trovato il tutto troppo esagerato, due cose principalmente:

1) Primo non vedo nessuno scandalo nell'aver avuto 31 uomini in 4 anni (cosa che a quanto pare è nella media ) : per me una donna può cambiare un uomo al giorno e nessuno dovrebbe avere il diritto di dirle niente, perché è facile cadere nel tranello che l'uomo latin lover va bene e può fare quello che vuole mentre una donna con più amanti diventa automaticamente una puttana.

2) Il passato non è da condividere: le mail arrivate erano esageratissime: uomini troppo sensibili che se scoprono che la moglie ha avuto 12 storie si disperano e la piantano. Perbenisti con scheletroni nell'armadio che fanno i bacchettoni e vogliono sapere tutto della vita del partner.
La cosa mi colpisce parecchio: nessuno, quindi ha il diritto di aver avuto un passato prima del partner attuale?
È necessario sapere tutto in un rapporto? Sapere quanti partner si ha avuto prima, essere estremamente gelosi del passato dell'altro? Non credo proprio, tutti hanno il diritto di nascondere i fatti propri.



Risultato? Beh Guendalina guadagna due cose con la causa, i soldi per la casa che le ritornato dietro e l'aver lasciato un bacchettone prima che fosse troppo tardi.

2 commenti:

  1. lui ha guadagnato molto: ha evitato di sposre una vacca da monta! ognuno ha il diritto di fare quello che vuole e con chi vuole (nei limiti consetiti dalle leggi, ovviaemtne9 ma nessuno, ripeto NESSUNO deve PRETENDERE che ciò che fa DEBBA AUTOMATICAMENTE ESSERE ACCETTATO DAGLI ALTRI!!!!! se una vuole divertirsi, ceh lo facia! se poi incontra un ragazzo che le spiega chiaramente di essere serio, per coerenz alo dovrebbe lasciare subito.. oppure dovrebbe fargli presente il suo pasato: se a lui non va bene, ADDIO! se va bene anche lui, perfetto! NON CAPISCO PERCHE' UN UOMO SERIO (sono pochi, lo so, sono uno di loro) DOVREBBE RASSEGNARSI AL FATTO CHE E' "NORMALE" CHE UNA DONNA ABBIA FATTO SESSO PER DIVERTIRSI CON DECINE DI UOMINI PRIMA DI LUI! io non l'accetto, se inizio una storia con qualcuna è meglio per lei se mi fa capire chiaramente che tipo è, perchè se mentisse, altro che un mese prima del matrimonio: IO LA MOLLEO SULL'ALTARE !!!

    RispondiElimina
  2. che le vacche se le prenda chi ama le vacche.. semplice... se poi uno viene ingannato, meglio che non scopra la verità.. non si sa mai come potrebbe andare a finire...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.