lunedì 24 novembre 2014

Scarpe Lolita Bodyline platform review ^_^ (lolita shoes)

Desideravo da una vita acquistare qualcosa in stile lolita.
E un mese fa, esattamente l'11 di novembre, Ho ordinato dal famoso sito giapponese della Bodyline:
1000 yen di sconto per tutte le scarpe e un fantastico free shippi ng. Detto fatto, le uniche disponibili nella mia misura erano le platform, azzurre e marroni.

Qualità: ad una prima occhiata direi che sono fatte bene, niente colla che cola o fili che cadono qua e la. I 3 fiocchetti sono adorabili. <3

Comfort: Hmm, ero indecisa sulla taglia, le recensioni delle lolita su livejournal erano piuttosto discordanti. La soluzione migliore uscita era quella di scegliere la taglia giapponese misurando la lunghezza dei propri piedi. Io avevo un 24 centimetri e ho passato mezza giornata a decidere se prendere la taglia 24.0 o la 24.5, col risultato che la seconda è sparita e mi sono dovuta accontentare.
Comunque, dopo aver allentato un po' i lacci e mettendo le calze erano comode, anche se sarei stata sicuramente meglio con la 24.5 perché la parte davanti a piedi nudi da un po' fastidio.

Shipping: lasciando la propria mail durante il checkout si ha possibilità di seguire il tracking del proprio acquisto. Per arrivare in Italia, con la spedizione air mail, le mie scarpre ci han messo due settimane, e sono state una settimana alla dogana di Milano (il sito avvertiva che l'Italia era uno dei paesi in cui si potevano avere ritardi) . E sono dovuta andarle a prendere in posta. Totale : 1 mese d'attesa.
Considerazioni generali: piuttosto felice ^_^ , sito affidabile (almeno per le scarpe) e buona qualità, acquisterò di nuovo dalla Bodyline.
Nota negativa: è che per la fretta di usufruire dello free shipping ho preso le scarpe in tutta fretta, e ora che le ho prese la Bodyline ha fatto magicamente il restock dei colori che volevo io. XD

Ah, naturalmente per ripicca ne prenderò mooolte altre.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.