venerdì 13 marzo 2015

Shatush: quando troppo è troppo.

E' troppo. Ovunque mi giri miriade di ragazzine fanno capolinea da ogni angolo raggelandomi il sangue e facendomi sgranare gli occhi.
Shatushhh. Suono che riprende la mitica presa del dito “wuxi” e che è letale quanto essa. Diciamoci la verità, non tutte le donne sono Bianca Balti e non tutte possono permettersi il super parrucchiere che mette la loro chioma a posto ogni settimana. Ecco quindi che la L'Oreal ha pensato ad una soluzione cheap: il Wild Ombre o come viene definito qui in Italia il “Preference”.


Soluzione cheap, aspetto super cheap. Ammettiamolo, quasi nessuna lo sa fare bene, a parte qualche fortunata, soprattutto nelle giovanissime l'effetto dello shatush è orripilante (pace all'anima loro) ma è proprio brutto, c'è un netto stacco tra il loro colore e quello ottenuto, nulla a che vedere con i capelli della Balti.

E' come se la chioma della Balti fosse stata dipinta ad acquarelli, mentre la maggior parte delle donne si accontenta dei pennarelli.
Sono così assuefatta (da due anni ormai) da queste orde di ragazze conciate così che adesso non proverei la linea Preference neppure se mi pagassero. Mah, meno male che c'è lei, la mia super ispiratrice.... Sui Princess, i suoi capelli sono bellissimi anche da blu <3 <3 <3
E la L'Oreal naturalmente ha creato un kit per bionde  per ottenere un bellissimo effetto pastello nei colori del lavanda, del rosa e dell'azzurro, ovvero il L'Oreal Pastel Box Color che ovviamente qui in Italia non esiste  perché non c'è nemmeno arrivato l'Extreme Wild Ombre, che permette una schiaritura di sette toni, per raggiungere il biondo platino.
Sarà che qui in Italia abbiamo paura di rischiare col DIY?   \(o ̄∇ ̄o)/




0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.