giovedì 18 giugno 2015

Bodyline flat shoes 268 review NEGATIVE (scarpe lolita )



For the English review click here !

Ah, il mio secondo acquisto della Bodyline.... super negativo !
Avevo già acquistato da loro, esattamente il novembre scorso e anche lì, le mie scarpe platform, marroni super super carine, mi avevano lasciato deluse:
scomode e dure (problema risolvibile, ma diciamocelo, in otto mesi le ho indossate solo due volte).


 Stamattina il caro postino mi ha portato il tipico pacco rosso della Bodyline. Apro e.... le mie scarpe sono rotte: la suola mi sorrideva, staccata dal resto della scarpa.

Scarpe:
Oltre ad essere tristemente rotte, in generale sono adorabili (tanto che faccio fatica a smettere di guardarle) con questo dettaglio a fiocco, che sotto presenta un elastico per comodità nostra; purtroppo il materiale è leggero, infatti la scarpa sinistra presenta delle 'rughette', quelle che si formano quando si piegano le scarpe.


Sono comode? Hmm, la misura che ho ordinato è la 25.0, anche se la mia misura giapponese è una 24.0 e il piede ci entra perfetto.
Però le suole sono molto sottili e credo che sarà una scarpa che avrà breve vita.

Occhiali: gli occhiali a forma di cuore, neri con pois, sono deludenti ancor più delle scarpe stesse, sono ruvidi e plasticosi e la lente è super sfocata: robaccia serie 'l'ho presa dai cinesi' buona per un photoshoot di tanto in tanto.




Visto come è andata questa volta non credo acquisterò ancora da loro, perché le roulette non mi piacciono.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.