giovedì 12 luglio 2012

Video vendetta contro maducato padrone di cane

Chi la fa ( o la fa fare)  aspetti la vendetta !





 Avete presente quando state camminando beati per la strada, incuranti di ciò che sta accadendo nel mondo e ad un tratto eccola, l'avete calpestata. In un primo momento restate sgomenti e poi automaticamente dalle viscere vi esce un'enorme esclamazione scurrile e maledite di tutto e di più.
Ma soprattutto maledite LUI, il padrone, il grandissimo maledetto che incvece di chinarsi con sacchettino e paletta e fare il suo dovere, è passato oltre credendo di fare un piacere alle grazie del marciapiede, già malridotto.
Ora. La colpa non è del cane, povera bestia, là dove trova spazio libero, lì c'è il suo bagno, la colpa è del brillante maleducato che sta dall'altra parte del guinzaglio.
Il bellissimo video, milioni di volte cliccato, è un manifesto di una sorta di attivismo contro la maleducazione. Sono tanti i padroni che non puliscono e dovrebbero imparare la lezione.
È vero che il gesto della biondina tutto pepe era troppo sopra le righe, vi sconsiglio di emularla a meno che non sappiate correre molto velocemente, certo è che colui a cui farete ciò non si dimenticherà molto facilmente l'accaduto e quando ci vuole ci vuole.

Il “quando ci vuole ci vuole” è come dire che un uomo non smetterà mai di fumare finché non rimane con un polmone solo. Va bene, sarà che a me da fastidio quasi tutto, perfino l'infiniti “cioèèèè” e i “c'èèè” che si sentono in mezzo minuto di conversazione.

Quindi è GUERRA, deliziosa guerra impertinente e poco esagerata per combattere la maleducazione che dilaga, dalle linguacce, al tizio che urla al telefono in treno, al linguaggio troppo scurrile dei giovani (che poi diventa un'abitudine irrinunciabile), agli sputi che trasformano i marciapiedi in piccoli laghetti (bleah), all'abbigliamento rozzo e volgarein luoghi pubblici.

Okay alla “guerra”, ma no esageriamo, se uno sputa la cicca sul marciapiede, non significa che sia legittimo prenderla e ficcagliela in bocca “perché così impara la prossima volta” $:-)
anche se...

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.