giovedì 21 marzo 2013

Hermione e Edward Cullen a 50 sfumature di grigio


Mai dire mai e così la conturbante saga sfumata di grigio viene proposta in versione filmica e subito i media hanno cominciato a sbavare come orchi solo al pensiero di chi sarebbero stati i due attori che avrebbero interpretato Anastasia Steele e il ricco amministratore delegato Christian Grey.

Per la gioia dei fan harrypotteriani, voci mediatiche dicono che i 2 attori scelti potrebbero essere il già ben noto vampiro, Robert Pattinson (Cedric Diggory in HP 4) e Emma Watson, conosciuta altresì come ex Hermione Granger.
Per lei però, a parlare sono stati un gruppo di hacker gongolanti, a quanto pare sono entrati nel sistema informatico della Costantin Film e hanno trovato dei file attestanti che la parte di Anastasia sia andata proprio alla Watson.

Subito è arrivata la smentita di quest'ultima, ma per celare la sorpresa oppure per negare qualcosa che non c'è?
Comunque stiano le cose un cosa è certa: la Watson (come Radcliffe) si è finalmente tolta di dosso il suo personaggio più famoso, non è più la secchiona Granger del mio vecchio poster dove rimestava un calderone pieno di pozione polisucco, adesso è una donna fatta e finita.

C'è invece da dire che se verrà confermata la notizia, a giudicare il loro passato cinematografico
la strega e il vampiro” faranno sicuramente faville. Naturalmente grigie.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.