lunedì 25 gennaio 2016

Kiko Makeup Haul - Saldi Gennaio - OVS



Shopping !
Visto che i saldi invernali sono iniziati da un pezzo, ne ho approfittato per fiondarmi all'OVS con un'amica. Peccato che tra i capi scelti nessuno mi andasse bene, i miei tredici kili guadagnati in 3 anni d'università si fanno ancora sentire.


Ma la spedizione si è ripresa con l'acquisto da KIKO di makeup col 50 % di sconto e delle scarpe da OVS.

Sono dei molto belli, nere, con un effetto cobra ai lati e con un mini tacco che si fa sentire solo giusto in punta, per il resto sono comode, eleganti e ottime per l'ufficio e per le brevi tratte.




Makeup: E' un vero peccato essere un'amante del makeup giapponese (canale consigliato KAWAIIPATEEN) e possedere pochissimi prodotti.
Dopo una breve visita da Limoni, ci siamo dirette al negozio Kiko, che grazie ad un'ampia vetrata da cui si può ammirare l'ampia varietà dei cosmetici attira immancabilmente gli occhi delle passanti.

- Fondotinta : L'unico fondotinta che avevo a casa era 'Stay Matte' di Garnier, che ha però il divertente effetto fantasma su di me che presento una pelle ambrata e difatti ne metto giusto una goccia, inoltre mette in evidenza le parti più secche del viso.
Il prodotto oil free della Kiko presenta varie tonalità tra cui scegliere. Scartando la tonalità honey, mi sono diretta su

Spalmandolo sul viso si nota subito un effetto seta sulla pelle.

- Rossetto : ha un lieve odore di vaniglia (personalmente non amo i profmi nei cosmetici). È un rosso molto acceso. Qualche secondo dopo averlo messo si asciuga subito, diventa quasi secco ma ha una durata altissima. Niente a che vedere con il più cheap della Cien.




- Eyeliner : l'eyeliner ha una punta sottilissima e molto precisa, il colore di un nero splendido e duraturo.

E alla fine? La mia prima volta in una fumetteria ;-) e ho preso 'Host Club'.

Uno shojo adorabile, di cui ho già letto tutti i capitoli trovabili online <3
Se vi piacciono le storie harem con protagoniste ragazze non stereotipate-zerbino-dashojo, con vicende school life e una marea di comicità allora questo manga fa per voi !
A chi non piacerebbe intrattenersi, ti tanto in tanto, in un club di splendidi ragazzi che vi servono tè pregiato e vi trattano come principesse?

<3 <3
Risultato saldi: magri ma belli. 








0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.