sabato 6 ottobre 2012

Ritornano Patty e Silvano a Pechino Express


Colpo di scena nella 3° puntata d Pechino express: la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sanpaoli ritornano dalle acque nella città di Varanasi.
Infatti nella prova immunità, dove si sono scontrati i fortissimi sportivi,
i permalosi fidanzati (Rugiati e Malvina) e i ballerini, si aveva la possibilità di vincere l’immunità e di decidere se far “resuscitare” nel gioco la coppia degli attori.
La prova è stata vinta dagli insuperabili sportivi, i quali hanno deciso molto candidamente o maliziosamente di rimettergli in gioco, difficile credere cosa frullasse nella testa dei due, se solo generosità o voglia di usare gli attori come armi contro le coppie più deboli, tant’è che questi ultimi hanno vinto la medaglia arrivando per primi a Gorakpur.

Gli eliminati? La copia madre e figlio, in ballottaggio con la coppia delle veline, con un finale in lacrime per il figlio che in modo molto sibillino lascia trasparire felicità e rimpianto per questo viaggio insieme la madre.
Novità della puntata è stata la nefasta bandiera nera,  chi fosse arrivato alla tappa finale con essa avrebbe perso una posizione, rischiando magari di uscire dal gioco.
Un solo oggetto che ha terrorizzato e infuocato i rabbia le anime dei concorrenti, chi l’avesse avuta la doveva passare al concorrente dietro di lui, divertente la scappatoia-imbroglio degli attori e seguentemente dei Pizza accucciatisi sui sedili delle proprie macchine per non farsi vedere.

Prossima tappa Nepal, nuovo mondo, nuove esperienze, nuove crisi e quindi più divertimento.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.